Paola Puggioni 

Vico Traiano 2

09042 Monserrato 

Italia

 

tel. 070570325

cell. 3280643547

mail: pauline1412@gmail.com

Fb : Paola Puggioni Pittrice

 

 

Official Page Facebook : Paola Puggioni Art

https://www.facebook.com/pages/Paola-Puggioni-Art/185695638136045

become  fan ! 

Facebook profile  www.facebook.com/paola.puggionipittrice

 

 

 

 

GAIA- I CONFINI DEL MONDO 

Si terrà Sabato 24 Gennaio 2015 alle ore 17,00 presso il Teatro di San Martino ad Oristano l'inaugurazione dell'evento Gaia - I confini del Mondo incentrato sul tema uomo e natura.

 

Con la presentazione di artisti ed espositori, sfilate di moda e letture di poesie saranno così aperte al pubblico una serie di mostre ed esposizioni di pittura, di scultura, di fotografia, di poesia e altro ancora. Tema principale e filo conduttore della rassegna sarà l'interazione uomo/natura attraverso una profonda introspezione e riflessione su come l'opera dell'uomo sulla natura, tendenzialmente per migliorarne la vita, spesso danneggi l'equilibrio ecologico.

 

Non solo mostre ma anche uno sguardo al tema delicato ma sempre più attuale e importante del riciclo dei materiali. Infatti nelle giornate di Domenica 25, Martedì 27 e Giovedì 29 Gennaio 2015 si terranno proprio dei laboratori per bambini sulla tematica del riciclo dei materiali curati da Donatella Casas.

Paesaggi di Sardegna

Nel bar più famoso del quartiere della Marina ( e non solo ) l'artista Paola Puggioni è lieta di presentare la sua  personale di pittura " Paesaggi di Sardegna" un viaggio attraverso la natura e i colori della Sardegna. 

Paola Puggioni sarà lieta  di aspettarvi il giorno 14 dicembre alle ore 19:00  preso il "Cafè Barcellona" . 

la mostra, visitabile fino al 21 dicembre, sarà aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 2:00

Paola Puggioni @Casa Cavalier Spanu

Anche quest'anno, in occasione di "Mestieri, Saperi e Sapori del passato" e della XVII edizione della Sagra Simbua Fritta cun sattizzu" che si terrà il 14 e 15 settembre a Villanovaforru, l'artista Paola Puggioni esporrà alcuni suoi dipinti  il giorno 15 settembre nell'antica dimora  campidanese "Casa Cavalier Spanu" . 

 

Per informazioni : pauline1412@gmail.com - 349 67 94 697 

Sandalyon - La Sardegna tra arte, tradizione e innovazione

"Sandalyon- La Sardegna tra arte, tradizione e innovazione" è un importante evento atto a promuovere la storia e la cultura della nostra Isola. Interventi di importanti personalità, una mostra di pittura di giovani artisti isolani e passeggiate nei quartieri storici della città di Cagliari ( e non solo ) andranno a regalare momenti unici a chi avrà il piacere di partecipavi ! 

Inaugurerà la mostra il Dott.Paolo Sirena, direttore del Museo del Territorio -Sa Corona Arrubia 
Interverranno : 
Dott.ssa Donatella Salvi 
Dott. Enrico Pusceddu 
Docenti dell'ateneo cagliaritano

Esporranno gli artisti : 
Tonio Spada 
Michela Ambu 
Simona Demuru 
Anna Montalto 
Lucio Elia 
Federico Fadda 
Sara Elena Meloni 
Paola Puggioni 
Silvia Trudu 

 

per maggiori dettagli vedi la locandina ufficiale  

o visita la pagina ufficiale dell'evento 

https://www.facebook.com/Sandalyon.2103

Spazi e visioni di Sardegna

Spazi e visioni di Sardegna"- Mostra di pittura e fotografia Villanovaforru, Casa Cavalier Spanu , 8-9 Settembre 2012 


In occasione della XVI edizione della sagra “SIMBUA FRITTA CUN SATITZU” e di "Mestieri, saperi e sapori del passato", nell'antica e suggestiva Casa Cavalier Spanu di Villanovaforru si terrà la mostra di pittura e fotografia che vedrà esposte le opere della pittrice Paola Puggioni e della fotografa Paola Loriga . Marine, paesi,fotografie d'architettura , pezzi della Sardegna catturati da uno scatto e immortalati nella tela .
Orari : sabato e domenica dalle 9 alle 20